domenica 12 aprile 2015

Presentiamoci!

In primavera non nascono solo fiori, ma anche nuovi blog!
Verde Reame spunta nell'immenso prato del web come una minuscola ma nobile piantina che ha voglia di condividere con tutti il suo punto di vista sul mondo dei giardini e di chi pratica giardinaggio, a livello professionale o amatoriale. 
L'intenzione è quella di dar voce a piccole realtà del "verde" che meritano attenzione da parte del grande pubblico, o di approfondire tematiche già note ai più, con uno sguardo personale e originale, a trecentosessanta gradi. Come recita la tagline, "interviste, resoconti, viaggi" saranno gli argomenti principali di questo blog, il che significherà un contatto quanto più diretto con chi lavora per i giardini e con chi ha fatto del vivaismo il proprio mestiere, nonchè tanti post dedicati a libri, manifestazioni ed eventi relativi alle piante, ai parchi italiani e non solo.
Avete voglia di intraprendere con noi questa nuova avventura? Seguiteci, i sentieri di un Verde Reame sono tanti, e tutti portano alla bellezza e alla gioia che procurano la visita a un giardino curato da una mano amorevole -che niente ha mai da invidiare a quello di un re.

La cadenza dei post sarà mensile o bisettimanale.

Viola odorata 'Nora Church'

Nessun commento:

Posta un commento